Modalità COMBAT

Modalità COMBAT



Modaltà COMBAT

La modalità più versatile che portiamo in giro ovunque: centri storici, strutture ricettive, vilalggi turistici e campeggi. Il Combat è adatto a tutti, il gioco è semplice e intuitivo ed è l'ideale anche per i principianti che per la prima volta i cimentano con la simulazione tattica.

Lamodalità combat è estremamente dinamica: due squadre (da 5 o 10 giocatori) si affrontano in spazi ridotti in cui la potenza di fuoco e la strategia contano più di ogni altra cosa. Il giocatore colpito resterà inattivo finchè non avrà raggiunto la sua base e sarà trascorto un certo tempo. Le due squadre si affrontano nelle varie modalità fino allo scadere del tempo.

I membri di una squadra ricoprono diversi ruoli:

- Assaltatore: L'assaltatore ha il ruolo cruciale nel game. Deve essere veloce, reattivo e coordinato. Deve muoversi in prima linea e raggiungere l'obiettivo grazie alla copertura offerta dai compagni. Come arma usa il fucile da assalto: caricatore da 30 colpi, raffica da 650/min, ricarica rapida in 5 secondi, precisione fino a 150 metri. Tempo di attesa respawn 90 secondi.

Mitragliere: il Mitragliere si occupa della copertura. Resta leggermente indietro e si muove di meno rispetto agli assaltatori. Con un fuoco continuo e soffocante, costringe gli avversari a rifugiarsi dietro un riparo mettendone in difficoltà i movimenti. Il mitragliere spara molto ed è fondamentale per dare sicurezza al resto della squadra sia in attacco che in difesa. Come arma usa la mitragliatrice pesante: caricatore da 150 colpi, raffica lenta da 400/min, ricarica lenta in 10 secondi, poca precisione (100 metri). Tempo di attesa respawn 90 secondi

- Cecchino: Il cecchino è un ruolo a se stante non adatto a tutti. Resta separato dal resto del gruppo ai margini del campo, si muove poco, in silenzo e di nascosto in modo da eliminare i nemici senza essere individuato. Se usato correttamente, il cecchino può determinare l'esito della battaglia perché può eliminare avversari a grandi distanze mentre sono distratti dal resto della squadra. Come arma usa il fucile di precisione con mirino telescopico, fuoco semi-atuomatico, caricatore da 10 colpi, ricarica lenta in 10 secondi, precisione anche oltre i 200 metri. tempo di attesa respawn 150 secondi.

La modalità COMBAT prevede 3 divrsie tipologie di gioco:

FORTEZZE

Sul campo sono presenti delle aste su cui sono attaccati due stendardi del colore che identifica le due squadre, in modo che solo lo stendardo di un colore può essere issato mentre l'altro resta ammainato. L'obiettivo del gioco è riuscire a issare tutte le bandiere del proprio colore impedendo all'avversario di issare le sue. In questa modalità sia l'attacco che la difesa sono importanti e la squadra deve saper organizzarsi in modo attaccare una posizione nemica difendendo le proprie fortezze.

DOMINIO

Al centro del campo è presente un dispositivo con due timer, del colore identificativo di ogni squadra. L'obiettivo della squadra è raggiungere e attivare il timer del proprio colore e difenderlo fino allo scadere del tempo per impedire all'avversario di mettere in pausa e attivare il priprio timer. In questa modalità le fasi di attacco sono ben separate e l'intensità dello scontro è maggiore perché tutti i giocatori si concentrano verso il centro del campo.

RUBA BANDIERA

Ogni squadra ha una base su cui è presente una bandiera. L'obiettivo è attaccare la base avversaria all'altra estremità del campo per rubare la bandiera nemica e portarla alla propria base. Una volta conquistata la bandiera, i giocatori si appostano in difesa in vista di una rappresaglia nemica. In questa modalità conta molto la pianificazione iniziale e la strategia

SEGUI LE DATE!