Chi siamo

Chi siamo

Scritto il 26/04/2018
da


LTC ha iniziato la sua attività nel 2010 nel campo del softair, organizzando grandi eventi sportivi e dilettantistici. Negli ultimi anni, il lasertag ha permesso di rendere accessibile a tutti l’esperienza di un videogame dal vivo. Sfruttando le potenzialità del lasertag e introducendo un innovativo software gestionale è stato possibile trasformare uno sport di nicchia praticato da pochi professionisti a un gioco aperto a tutti che offre un’esperienza molto diversa rispetto a softair, lasergame qzar e paintball.


La rete di vendita e assistenza di LTC si estende a tutto il territorio italiano riuscendo a garantire l’affiancamento per qualsiasi necessità e la formazione necessaria per diventare autonomi e gestire il proprio business nel campo dei giochi tattici.


Il team è guidato da 3 giovani che sono cresciuti insieme condividendo la passione per i giochi tattici:
Valerio: amministratore
Giuseppe: direttore marketing
Luca: responsabile settore sportivo


Nell’ultimo anno LTC è diventato distributore esclusivo dei sistemi lasertag prodotti da RED RAY, azienda pioniere del Lasertag in Italia, portatrice di innovazione e garanzia di qualità. Dalla partnership con RED RAY è stata creata un’offerta diversificata orientata a due categorie:
Partner che vogliono offrire al pubblico il gioco del lasertag come esperienza unica e coinvolgente, indirizzata ai ragazzi di tutte le età, in ambienti sia aperti che chiusi.
Sportivi che giocano a lasertag a livello professionale e agonistico e cercano il top della tecnologia e delle prestazioni dal punto di vista di distanze e precisione di tiro nonché giocabilità e configurabilità del sistema.