Chi siamo

Chi siamo



LTC è il rivenditore dei migliori sistemi Lasertag del Mondo.

Acquistiamo, testiamo, stressiamo e spremiamo i fucili nelle nostre arene, portiamo i sistemi al limite ed infine commercializziamo solo i prodotti migliori.

Prima di essere rivenditori siamo giocatori e gestori di arene indoor e outdoor. Conosciamo punti di forza e punti deboli di ogni singola componente. Trasferiamo la nostra esperienza sul campo maturata in 10 anni di attività nei giochi tattici a chi entra per la prima in questo mondo o vuole rinnovare la propria attrezzatura.

LTC ha iniziato la sua attività nel 2010 nel campo del softair, organizzando grandi eventi sportivi e dilettantistici. Negli ultimi anni, il lasertag ha permesso di rendere accessibile a tutti l’esperienza di un videogame dal vivo. Sfruttando le potenzialità del lasertag e introducendo un innovativo software gestionale è stato possibile trasformare uno sport di nicchia praticato da pochi professionisti a un gioco aperto a tutti che offre un’esperienza molto diversa rispetto a softair, lasergame qzar e paintball.

Il team è guidato da 3 giovani che sono cresciuti insieme condividendo la passione per i giochi tattici:
Valerio: amministratore
Giuseppe: direttore marketing
Luca: responsabile settore sportivo

 

Abbiamo organizzato e gestito grandi eventi che sono stati anche riportati dalla stampa nazionale e locale. Tra le pubblicazioni più importanti uno speciale sulla Gazzetta dello Sport ed una diretta di RaiNews24 dall’evento Bad Moon 3 al quale hanno preso parte oltre 300 giocatori provenienti da tutta Italia.