SISTEMA LASERWAR IBRIDO GEN.10

Laserwar è l’avanguardia dei sistemi lasertag per il business dei giochi tattici. Le repliche di questo sistema sono realizzate interamente in policarbonato, senza pezzi in metallo allo scopo di contenere il peso, assorbire gli urti per proteggere l’elettronica e donare un design che possa facilmente identificare le repliche quali giocattoli e non armi vere.

Il sistema supporta il gioco fino a 4 squadre e 120 giocatori. Permette di leggere i punteggi in tempo reale per poter essere proiettati su schermo ed è completamente configurabile.

Punteggi in tempo reale anche all’aperto e senza corrente

Il vantaggio del lasertag rispetto a softair, paintball e altri giochi tattici è la certezza del colpito e la possibilità di vedere i propri punteggi. Quasi tutti i sistemi lasertag permettono, a fine partita, di scaricare i punteggi per ogni giocatore: kill, precisione, punteggio, colpi incassati ecc.
Laserwar invece fa di più: i punteggi diventano in tempo reale. Le repliche sono connesse costantemente al computer tramite un router wifi e inviano continuamente il punteggio. Se una replica perde la connessione continuerà a tenere memoria del punteggio e lo invierà al sistema non appena sarà in grado di riconnettersi. Nessun colpo sparato verrà perso di vista dal cervellone.
A differenza di altri sistemi lasertag non sarà più necessario a fine partita radunare tutte le repliche e scaricare il punteggio con lunghi e complessi procedimenti. Sarà fatto tutto in automatico e proiettato su uno schermo con una grafica moderna e accattivante.

BATTLE BASE

Il massimo della versatilità: tante funzioni in un solo dispositivo.

La smart Battle base è una valigetta molto compatta con un pratico maniglione di trasporto. Integra una cassa audio molto potente, un sensore IR, un grosso pulsante centrale e tante luci colorate. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo.
Le molteplici funzioni permettono di inscenare infinite modalità di gioco:
-    Respawn (a tempo o pressione)
-    Bomba da disinnescare (esplosiva, radioattiva, biologica)
-    Checkpoint: sparare e premere il pulsante per conquistare il checkpoint
-    Base: sparare per distruggere la base nemica
-    Potenziamenti: premere il pulsante per ottenere bonus (power up, guarigione, doppia salute, munizioni ecc.)
-    Trappole: uccidere chi entra nel suo raggio d’azione (radiazioni, zombie, anomalie)
Aggiungere una smart battle base alla tua arena ti permetterà di ampliare la scelta tra le modalità di gioco e proporre un’esperienza diversa ogni volta che i tuoi clienti tornano a giocare.

SMART CONTROL POINT

Il centro pulsante della tua arena

La Torretta smart control point è un dispositivo che non passa inosservato. Alta un metro, imponente e dotata di effetti audio molto potenti con animazioni led colorate durante il funzionamento.
Come per la Smart Battle Base le funzioni sono molteplici:
-    Checkpoint contactless: sparare per attivare il controllo della tua squadra e difendere il checkpoint ad ogni costo
-    Respawn: impostare l’intervallo in secondi e la torretta curerà chiunque si trovi nel suo raggio d’azione
-    Campo Base: colpire la base avversaria per distruggerla
-    Impulso: impostare l’intervallo in secondi e la torretta trasformerà l’intera stanza in una trappola radioattiva

La Smart Control Point è un accessorio indispensabile per la tua arena e ti permette di inscenare molteplici [LINK] modalità di gioco

TELECOMANDO DI PROGRAMMAZIONE

Il nuovo telecomando di programmazione semplifica la gestione del gioco e l’impostazione di alcuni parametri senza dover collegare le repliche al computer. Svolge inoltre la funzione di Base Bluetooth per configurare da PC accessori come Smart Control Point e Chameleon.
Parametri modificabili:
-    Game start / Game over
-    Colore team
-    Potenza raggio
-    Modalità indoor / outdoor
-    Fuoco amico on / off
-    Durata del gioco
-    Ruolo del giocatore (sniper, assaltatore, mitragliere, medico)
-    Reset punteggi
-    Test sensori

Effetti sul giocatore:
-    Respawn
-    Kill
-    Stordimento
-    Disarma
-    Cura
-    Salute x2
-    Munizioni
È indispensabile disporre di almeno un Telecomando di programmazione per accedere rapidamente ad alcuni parametri di gioco. Per gestire la partita si può utilizzare anche il [LINK] Telecomando arbitro

firts aid kit medico laserwar lasertag.j

FIRST AID

Il semplice dispositivo che ti permette di trasformare una stanza in un punto respawn.
Il Kit medico è una piccola scatoletta che può essere fissata al muro. Basta premere il pulsante e chiunque si trovi nel suo raggio d’azione torna in gioco immediatamente.
Attraverso le impostazioni di gioco può restituire o meno le munizioni ad ogni respawn

SMART NANO CONTROL

A differenza del Telecomando di programmazione, permette solo di gestire il gioco in corso con alcune semplici funzioni e di modificare alcuni parametri
Parametri modificabili:
-    Modalità indoor / outdoor
-    Colore team
-    Start Game / Game Over
-    Test sensori
Effetti sul giocatore:
-    Respawn
-    Kill
-    Munizioni
-    Salute x2

CHAMALEON

Un dispositivo compatto e discreto che può essere poggiato su superfici o fissato sulle pareti. Basta impostare un intervallo di tempo e invierà un impulso in tutta la stanza:
-    Respawn
-    Salute
-    Munizioni
-    Anomalie
-    Salute x2
-    Radiazioni
-    Random
La Chameleon è un accessorio opzionale che, in un’arena dominata da Smart Battle Base e Smart Control Point, permette di allestire stanze o aree speciali

SOFTWARE DI GIOCO

L'avanguardia per la gestione del gioco

LASERTAG CLUB

+39 3883976321

via San Giovanni in Golfo 205/B Campobasso

©2020 creato da LTC SRL