LA NOTTE DEL GIUDIZIO 2022

60 minuti a disposizione. Obiettivo: sopravvivere.
I tuoi nemici: la paura, bande ostili, infetti radioattivi
e contractor assetati di sangue.

Sarai tu contro tutti. Non dare le spalle a nessuno.
Arriva vivo all'alba di un nuovo giorno e vinci il premio.

Anno 2017. Negli Stati Uniti il livello di criminalità, il tasso di disoccupazione e di povertà sono alle stelle. Un’organizzazione nota come “I nuovi Padri Fondatori d’America” ha instaurato un regime totalitario stabilendo che una volta l’anno, chiamata la “notte dello sfogo”, ogni crimine sarebbe stato legale.

Chiunque sarebbe potuto scendere in strada e utilizzare armamenti di qualsiasi genere, compreso le armi atomiche, per sfogare la propria aggressività durante una sola notte chiamata, appunto, la “Notte del Giudizio”.

Anno 2022. Durante la “Notte del Giudizio” un quartiere di Roma diventa il bersaglio di una banda mascherata. Nessuno è al sicuro. Bande nemiche, infetti radioattivi e contractor assetati di sangue imperversano lungo le strade trasformati in veri e propri campi di battaglia.

SEI PRONTO A RESTARE VIVO?

UNICO OBIETTIVO: SOPRAVVIVERE!

Il tuo obiettivo sarà uno solo: la sopravvivenza! Potrai decidere se allearti con altri ‘cittadini’ o se affrontare i nemici da solo. Alla fine solo uno sarà il vincitore: chi riuscirà a sopravvivere per 60 minuti senza farsi ‘uccidere’.

Valuta bene a chi dare le spalle.  Non potrai fidarti di nessuno se non del tuo istinto. Solo lui, e una buona dose di coraggio riusciranno a farti uscire vivo dal campo di battaglia!

Il gioco è completamente in notturna e non adatto a persone facilmente suggestionabili, minori di 16 anni e donne in stato di gravidanza.

IL MIGLIORE DEI SOPRAVVISSUTI VINCERA'

UN BUONO SCONTO PER UN ALTRO EVENTO

scheda tecnica notte del giudizio.png

Scheda Tecnica

equipaggiamento notte del giudizio.png

Equipaggiamento

ORDINI DI MISSIONE
photo_2022-07-01_21-27-05.jpg

Sarai condotto in un ambiente completamente ostile, dove persino un civile disarmato può diventare un ostile armato e pronto a “vendere cara la pelle”.

Dovrai studiare bene il campo di gioco: ogni angolo ed ogni zona buia vanno tenuti costantemente sotto controllo perché è lì che può nascondersi il nemico. Tatticamente si tratta dell’ambiente più difficile da gestire.

OBJ1: ARMERIA
Entra nel campo di gioco e recupera il munizionamento di grosso calibro per combattere contro i Padri Fondatori.

OBJ2: PUNTO DI CONTROLLO
Il Potere Bianco, ha organizzato la propria base operativa all’interno del campo. Il tuo compito sarà quello di conquistare il Control Point e difenderlo per il maggior tempo possibile. Questo ti permetterà di ottenere più punti vitali per vincere la sfida.

OBJ3: CAMPO BASE
Gli infetti hanno allestito un campo base difeso da orde di super cattivi pronti ad uccidere chiunque si trovi nelle vicinanze. Distruggi il centro vitale del loro campo e ottieni munizioni per combattere contro il Governo.

OBJ4: PALAZZO DEL GOVERNO
Recupera la chiavetta Usb nascosta nel campo e dirigiti a Palazzo del Governo per disinnescare la bomba nucleare. Inserisci il codice a 4 cifre e fai detonare l’ordigno prima che i Funzionari Governativi di Livello 10 facciano rientro.

All’interno del campo troverai una serie di punti rinascita che ti serviranno a tornare in vita se e quando sarai ucciso dagli ostili che sono disseminati lungo tutto il perimetro e hanno il compito di sparare a vista. Usa tutte le strategie a tua disposizione per fronteggiare i Padri Fondatori.

Non sempre la collaborazione potrà aiutarti: il Governo ha il compito di prendere di mira i gruppi numerosi e distruggerli. Perdere la vita sottrae punti. Eliminare avversari e recuperare le informazioni ne aggiunge di altri.

Vince il turno il giocatore con il punteggio più alto.

REGOLAMENTO
CHI PUO' PARTECIPARE

Il gioco è completamente in notturna e non adatto a persone facilmente suggestionabili, minori di 16 anni e donne in stato di gravidanza.
NIENTE ARMI
Le uniche armi consentite sono quelle che saranno fornite dall'organizzazione. Non è consentito portare armi bianche o contundenti di qualsiasi genere. Il gioco non prevede in alcun modo il contatto fisico. 
COSA PORTARE

  • Documento d’Identità: necessario per verificare la vostra età


  • Biglietto acquistato in prevendita


  • Liberatoria: già letta, compresa e firmata (LA LIBERATORIA SARA' INVIATA TRAMITE WHATSAPP. SI PREGA DI SCRIVERE AL NUMERO 350 038 4424)


COME VESTIRSI
La Notte del Giudizio 2022 è un’esperienza estremamente immersiva. La location prevedere strutture abbandonate e aree all’aperto (campi).
Indispensabile indossare abiti sacrificabili, perchè potrebbero strapparsi e molto probabilmente sporcarsi. Inoltre, potreste trovarvi ad attraversare aree fangose: sarà importante indossare calzature adeguate.
L'organizzazione vi fornirà mantelle impermeabili in caso di pioggia.

QUANDO PRESENTARSI
Un membro dell'organizzazione verrà a prendervi alla posizione fornita 60 minuti prima dell'ingresso nell'area di gioco e vi guiderà fino al luogo adibito per l’accoglienza.