top of page
  • Immagine del redattoreLuca Carpinelli

Il lasergame conquista Romics, successo per la quattro giorni di eventi a Roma

Aprile è stato un mese ricco di appuntamenti per Lasertag Club che è stato protagonista della XXVIII edizione di Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games di Roma.


Una quattro giorni intensa: abbiamo fatto giocare più di 2mila adulti e bambini negli oltre 150 metri quadri delle nostre arene gonfiabili e abbiamo presentato in anteprima assoluta VRClub Italy, il nuovo prodotto di Lasertag Club che porta il lasergame in un altro mondo, quello virtuale.


“L’abbiamo fatto con la passione che da sempre ci contraddistingue nell’organizzare e partecipare ad eventi di importanza internazionale come questo di Romics”, ha affermato Valerio Di Bona, Ceo di Ltc Srls.


“Un impegno non indifferente che è stato ripagato con il grande apprezzamento da parte del pubblico. Il lasergame - ha continuato Di Bona - si è confermato un gioco adatto a tutti, capace di coinvolgere non solo i bambini ma anche i più grandi offrendo l’esperienza di un videogioco sparatutto dal vivo in tutta sicurezza.


La realtà virtuale di VRClub è stata la grande novità: si tratta di una modalità di gioco nuova e altamente coinvolgente che, come sempre, siamo tra gli anticipatori in Italia".


Volti sorridenti ed entusiasmo alle stelle per quello che è stato il primo vero grande evento dopo la pausa dovuta all’emergenza Covid.


“Come Lasertag Club da anni siamo al fianco dei nostri partner commerciali e siamo noleggiatori esclusivi per l’Italia dei migliori sistemi di gioco al mondo - ha affermato Giuseppe Rocco, marketing manager Ltc - siamo stati presenti a Romics già nell’edizione del 2021 ed essere nuovamente coinvolti in questa del 2022, la prima senza il peso effettivo della pandemia, è la conferma che Ltc è partner affidabile per l’organizzazione e la gestione di grandi eventi.


Saremo nuovamente presenti nell’edizione autunnale e contiamo di replicare e migliorare il successo ottenuto ad aprile!”.





38 visualizzazioni0 commenti
bottom of page