RESIDENT EVIL 2022

Un laboratorio inaccessibile.
Un antidoto da trovare.
Zombie da cui fuggire.
Solo tu puoi salvare il mondo!

Venerdì 1 e sabato 2 luglio 2022
Turni di ingresso
dalle 21:00 alle 02:00
Nettuno (Rm)

Prendi parte all’evento horror survival dell’anno. Vivi un’esperienza adrenalinica durante la quale dovrai entrare all’interno di un laboratorio infestato da zombie, sopravvivere e recuperare l’antidoto per salvare il mondo.

 

Resident Evil 2022 è un gioco di ruolo che unisce Escape room, battaglia lasertag e veicoli e scenografie militari.

 

I protagonisti siete voi: solo il gioco di squadra e la cooperazione vi consentiranno di risolvere gli enigmi e superare la missione.

 

Il gioco è completamente in notturna e non adatto a persone facilmente suggestionabili, minori di 16 anni e donne in stato di gravidanza.

scheda tecnica.png

Scheda Tecnica

equipaggiamento.png

Equipaggiamento

ORDINI DI MISSIONE

La vostra missione è quella di entrare nel laboratorio della Umbrella Corporation e recuperare l’antidoto per il Virus T. Non abbiamo più notizie dal laboratorio da diversi giorni e temiamo che sia dilagata un’infezione.

 

Recuperando le immagini della videosorveglianza e delle body cam dei membri della special force inviata sul posto, i dipendenti della Umbrella e gli scienziati potrebbero essersi infettati e mostrano gli atteggiamenti aggressivi tipici del Virus T con mutazione in zombie.

WhatsApp Image 2022-06-03 at 15.10.09 (2)
WhatsApp Image 2022-06-03 at 15.10.09 (3)

1

OBJ - ADDESTRAMENTO
Recatevi al nostro comando per ricevere tutto l’equipaggiamento ed esercitarvi nel poligono di tiro.

2

OBJ - ARMERIA
Entrate nell'armeria e recuperate il munizionamento di grosso calibro per abbattere i non morti.

3

OBJ - DECONTAMINAZIONE
Recuperate i contenitori per il trasporto in sicurezza del virus e le tute NBC-anti contaminazione le uniche in grado di farvi accedere al laboratorio. 

4

OBJ - CENTRO DI RICERCA
Entrate nel laboratorio, sintetizzate il virus e preparatelo per il trasporto presso il comando base.

“Attenzione non sappiamo con precisione cosa dovrete affrontare.

Ci aspettiamo numerosi infetti, soldati ancora armati e altre armi biologiche segrete progettate nel laboratorio della Umbrella ed estremamente pericolose.

 

Siate pronti a tutto! Buona fortuna!”.

REGOLAMENTO

CHI PUO' PARTECIPARE

Il gioco è completamente in notturna e non adatto a persone facilmente suggestionabili, minori di 16 anni e donne in stato di gravidanza.

NIENTE ARMI

Le uniche armi consentite sono quelle che saranno fornite dall'organizzazione. Non è consentito portare armi bianche o contundenti di qualsiasi genere. Il gioco non prevede in alcun modo il contatto fisico. 

COSA PORTARE

  • Documento d’Identità: necessario per verificare la vostra età

  • Biglietto acquistato in prevendita

  • Liberatoria: già letta, compresa e firmata (PER SCARICARE LA LIBERATORIA CLICCA QUI)

COME VESTIRSI

Resident Evil 2022 è un’esperienza estremamente immersiva. La location prevedere strutture abbandonate e aree all’aperto (campi).

Indispensabile indossare abiti sacrificabili, perchè potrebbero strapparsi e molto probabilmente sporcarsi. Inoltre, potreste trovarvi ad attraversare aree fangose: sarà importante indossare calzature adeguate.

L'organizzazione vi fornirà mantelle impermeabili in caso di pioggia.

QUANDO PRESENTARSI

Un membro dell'organizzazione verrà a prendervi alla posizione fornita 60 minuti prima dell'ingresso nell'area di gioco e vi guiderà fino al luogo adibito per l’accoglienza.